Affrontare la tua vera natura, per ripristinare la comunicazione con la parte femminile del tuo essere una serie speciale di esercizi, che è dimostrato dal capo della pratica yoga, insegnante di yoga Elena Ulmasbaeva.
Una donna moderna lavora insieme agli uomini ed è anche preoccupata per la crescita della carriera. La sua esistenza non è più soggetta al ritmo ciclico naturale per il suo corpo, a causa del quale perde il contatto con la parte femminile del suo essere. “Prima di tutto, questo colpisce quegli organi e sistemi associati alla funzione riproduttiva, con la maternità”, afferma Elena Ulmasbaeva. “Ma alla fine, questo colpisce non solo bene, ma anche la consapevolezza di sé di una donna.”. Il complesso di asanas speciali aiuta a ripristinare la circolazione energetica, migliorando la circolazione sanguigna nel bacino, restituisce la mobilità alle articolazioni dell’anca. Miglioramento del benessere, un aumento della forza, il ritorno dell’autocondetta, una sensazione di armonia e tranquillità -questo è il minimo di ciò che promette la pratica regolare.
Avrai bisogno di uno speciale rullo di yoga di Bolster-A (può sostituire una foglia di cuscino di divano o una coperta arrotolata con un rullo). Tutte le pose tranne Viparite Karani possono essere eseguite durante le
mestruazioni: facilitano questa condizione.
A proposito
- Julia Makarova, Elena Ulmasaeva “Pratica femminile”, Alpina Non-Fixs, 2008.
Metti il rullo sul muro e siediti sopra. Piega le ginocchia e spargile ai lati collegando i piedi. Prova a spingere i piedi il più vicino possibile al bacino. Scotta la schiena nell’area delle scapole e il sacro, ma mantieni la curva naturale della colonna vertebrale. Metti le dita sul rullo su entrambi i lati del bacino. Spingendo le mani, allunga la spina dorsale. Allo stesso tempo, lavora con i fianchi: dirigi i fianchi interni verso l’alto, la parte anteriore, la parte posteriore, esterna – giù e la parte posteriore – in avanti. Con tale lavoro, le articolazioni dell’anca iniziano a svolgersi, viene liberato l’addome inferiore e le ginocchia vengono abbassate di seguito. Respira liscio e con calma, cercando di rilassare lo stomaco. Non cercare di indirizzare le ginocchia. Inizialmente è sempre difficile ottenere la divulgazione del bacino, ma viene fornito con la pratica. Resta in questa posa 1-2 minuti.Le tue ginocchia sono sopra il bacino? Quindi, non sei abbastanza per l’altezza del rullo. Metti una coperta piegata o anche alcune coperte sul rullo: sperimenta un’altezza per ottenere la posizione ottimale per te. Senti che l’addome inferiore si sta sforzando? Metti le coperte arrotolate sotto le ginocchia.
Gli inviti delle psicologie
- Informazioni sul progetto
- Termini di utilizzo
- Pubblicità sul sito Web
- Termini di utilizzo
- Regole per la partecipazione alle competizioni
© 2006-2022 Network Edition "Psicologie.RU – Il sito ufficiale della rivista Psychologies (Psycholojis)", Shkulev Media Holding / ooo “Shkulev Media Holding”.
Certificato di registrazione dei media EL n. FS77-82353, emesso dal Servizio federale per la supervisione di comunicazioni, tecnologie dell’informazione e comunicazioni di massa (Roskomnadzor) 23.undici.2021.
Tutti i diritti riservati. È vietata qualsiasi riproduzione dei materiali del sito senza l’autorizzazione dell’ufficio editoriale. 16+