Per “perdere peso per l’estate”, che molti hanno dato ora, non hanno danneggiato il tuo corpo, devi seguire alcune semplici regole. Cosa esattamente – dice il dottore.

Perdere peso dovrebbe intrecciarsi senza intoppi nella tua vita quotidiana, senza trasformarlo in un santo graal e uno scopo altamente tedesco. Naturalmente, per ricostruire la dieta in base alle esigenze del tuo corpo è necessaria, ma dovresti anche aderire alle regole relative al ritmo della nutrizione. Informazioni su di loro in un’intervista con il Dr. Peter è stato detto dall’ostetrica-ginecologo Ekaterina Volkova.

1. Non rifiutare la colazione

Se dormi abbastanza e bene, il corpo spende carboidrati “di riserva” che “metti” nel fegato durante il giorno. Se li ricostruisci non al mattino, ma la sera le “riserve” andranno a grasso.

2. Segui le dimensioni delle porzioni

Normalmente, il corpo digerisce completamente

Il sintomo principale di “troppi sesso” è la noia. Sei stanco. Non fai nuove posizioni, just sex o lost faith sgradevole sentirsi un riempimento, e fai sesso come se fossi abitudine. Ma poi il momento arriva a fare una pausa o provare qualcos’altro.

solo 200-300 grammi di cibo e l’eccesso utilizza nel grasso. Va ricordato che con l’età le dimensioni delle porzioni devono essere ridotte e i pasti sono organizzati più spesso.

3. In generale, mangia di meno

Lavorare fisicamente, fare sport, ma non perdere peso? Cerca di calcolare il contenuto calorico di ciò che mangi. Molto probabilmente, lì puoi ancora trovare qualcosa di superfluo.

4. Prima di mangiare, bevi sempre un bicchiere di acqua calda

Invece di acqua puoi tè con camomilla. Il fatto è che dietro la sensazione di fame, la solita sete è spesso nascosta – abbastanza da bere, e lascerà. Se dopo 20 minuti la fame rimane ancora con te, allora devi davvero mangiare.

5. Se vuoi davvero dolci, lasciati

Ma un po ‘e solo al mattino. Meglio al mattino – quindi più opportunità di smaltire l’energia risultante. Meno “illegale” sarà un pezzo di una torta fatta in casa con frutta su farina intera o cioccolato amaro.

6. Rifiutare i prodotti a basso contenuto di grassi

Il grasso è possibile e necessario, poiché produce ormoni sessuali e ormoni dello stress.

7. Non bere kefir e non mangiare il ricotta per la notte

I prodotti contenenti lattosio possono causare fermentazione la sera e aumentare il rilascio di insulina. Quest’ultimo migliora la deposizione di grasso, specialmente nell’addome – il grasso viscerale così chiamato.

8. Se ti rompi, non sgridarti

Ci sono guasti e questo è normale. Pertanto, non lanciare la dieta è iniziata e semplicemente tornare al “vero percorso”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *