Nella maggior parte dei negozi, gli aromi sono chiaramente divisi in segmento unisex maschile, femminile e piccolo. Tuttavia, molti profumatori e acquirenti credono che nei profumi i confini dei sessi siano stati a lungo cancellati.

In qualsiasi negozio di profumi, gli aromi di donne e uomini sono immediatamente indovinati dalle bottiglie. I primi sono caratterizzati da forme graziose, copertine di fantasia e fiocchi. I secondi vengono versati in vasi laconici neri e blu.

Finalmente il punto su “I” ha impostato i nomi. Le ragazze dovrebbero attrarre la civetta Miss Dior e Modern Muse. E i loro satelliti sono determinati di genere Le maschio (“maschio”) di Jean Paul Gaultier, Invictus (“Vincitore”) di Paco Rabanne o semplicemente L’Homme Idéal (“Uomo perfetto”), Guerlain. Ma è così importante il pavimento del pavimento in profumeria?

Fino alla fine del XIX secolo, gli aromi non furono divisi in maschio e femmina. Louis XIV è stato strangolato dall’acqua con note di fiori arancioni e imperatrice Eugene – Citruso Eau de Colonia Impériale di Guerlain. “Solo le classi più alte che sono affondate nell’oblio dopo la grande rivoluzione francese potevano permettersi di annusare. Quando i cittadini hanno smesso di dividere per origine, la questione del pavimento è arrivata prima in primo luogo. E i profumi sono apparsi per uomini e donne “, spiega la sociologa Jane Mezhias, autrice del libro” Paul and Society “. Alla forte metà dell’umanità fu ordinato di annusare con tabacco e legno e deboli – https://ducaticorse-advf.com/come-convincere-una-moglie-a-fare-sesso-anale/ fiori: rosa, violette, giglio della valle.

Club maschile

Una tale divisione è sopravvissuta fino ad oggi. Ma molti cercano ancora il loro aroma sugli scaffali per il sesso opposto. Quindi, il 35enne Alexander ammette che Le Male, Jean Paul Gaultier è un simbolo della sua spensierata gioventù. “Di notte, ho ballato con uomini diversi nei club. Al mattino, i vestiti erano impregnati di questo odore popolare nei primi anni 2000. Fino ad oggi applicherò questi profumi nei fine settimana “, dice.

E per il 25enne Veronika, Dior Homme Sport, un thread di collegamento con un amante: “Quando è un viaggio d’affari, applico una goccia di questa fragranza al polso al mattino e inspirò tutto il giorno”. La 40enne Anna afferma che le composizioni femminili non si adattano al suo guardaroba. “Indosso cose minimalistiche in stile maschile e ho immagazzinato la fedeltà di Asqua di Gio, Giorgio Armani per molti anni. Mi sento forte e fiducioso con lui. E le composizioni femminili sembrano caramelle, frivoli o viziose “, spiega.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *